20 marzo 2016

La Digos difende i ladri

Come avrete sicuramente sentito in tv, ad Avezzano è successo l’ennesimo caso di furto, non IN appartamento ma DI appartamento. I soliti occupatori abusivi di case hanno approfittato dell’assenza dei regolari assegnatari per entrare, cambiare la serratura e renderla propria. Una cosa schifosa che solo in questo paese di merda può essere tollerata dalle forze dell’ordine.

Forze dell’ordine che invece, all’arrivo di gente determinata a far rispettare la legalità, si sono messe di traverso per difendere i delinquenti abusivi.
 




Casa occupata, militanti di Forza Nuova tentano di liberarla ma vengono bloccati dalla Digos

(Da marsicalive.it)

Avezzano. Sono arrivati marciando senza temere nulla, il loro obiettivo era “riportare la legalità in via Mattarella e liberare la casa occupata abusivamente dalla famiglia rom”. Un nutrito gruppo di militanti di Forza Nuova è arrivato davanti ai palazzi della zona nord della città con l’intenzione di cacciare di casa gli abusivi. Ad attenderli, però, c’erano decine di uomini di polizia e carabinieri che hanno impedito l’accesso all’abitazione. I militanti, guidati da Marco Forconi, coordinatore regionale, sono riusciti ad arrivare sotto alla palazzina, ma non hanno potuto raggiungere l’ingresso. “Siamo venuti qua in condizioni più che pacifiche”, ha commentato Forconi, “il nostro interesse non è quello di creare problemi ma quello di far capire che c’è un paradosso istituzionale e non solo ad Avezzano ma in tutta Italia. Mi sembra inopportuno il lassismo delle istituzioni e il botta e risposta mediatico, sul fatto che bisogna aspettare, mentre una famiglia sta in hotel. Vi pare giusto tutelare delle persone che vivono contro le regole beffandosi della gente civile che paga le tasse.

Continua a leggere..


Cerco Lavoro

Nessun commento: