08 marzo 2016

Sono malato

Sono stato dal dottore per un forte mal di gola ma mi sono dimenticato di dirgli una cosa ed ora non ho proprio voglia di tornare a fare tutta quella la fila, magari al prossimo libro ci passo. 

La mia malattia è molto strana perché quando ero in età scolare non avevo nessun sintomo, stavo benissimo. Giocavo, uscivo con gli amici, pensavo a tutto tranne che a studiare e per fortuna quei pochi minuti al giorno sopra i libri sono stati sempre sufficienti a garantirmi una facile promozione.

Da qualche periodo ho questa malattia, la voglia di studiare, che non vuole saperne di andarsene.  

I primi sintomi li ho avuti una decina di anni fa, quando ho iniziato a frequentare il mio primo corso serale di inglese ma negli ultimi mesi sono peggiorato. Oltre infatti a non aver ancora interrotto il corso di lingua (anzi, in 10 anni avrò perso solo 3/4 lezioni) sto leggendo libri a raffica e dopo Prestashop, La pubblicità su Facebook, ho acquistato anche una guida di Wordpress di cui ieri ho letto tutto d'un fiato le prima 50 pagine.

Aiutatemi! (a trovare un lavoro)


 

Nessun commento: