26 marzo 2016

Shopping con la prostituta

Oggi pomeriggio  mi sono sentito come Richard Gere nell'indimenticabile "Pretty Woman", quando accompagna Julia Roberts a fare shopping. 



Luogo del misfatto è stato l'outlet pescarese di Città Sant'Angelo Village ma a differenza del film, io non ero il ricco uomo d'affari ma solo un semplice accompagnatore. Dico solo che il mio amico, di cui non farò il nome, è andato due volte in macchina a depositare gli acquisti fatti fino a quel momento.

Mi aspettavo folla ma non c'era tanta gente, forse per via del sabato pasquale, dove gli acquisti sono già stati fatti. Mi ha fatto un po' impressione vedere molti negozi chiusi e quella parte in fondo al villaggio che si trova chiusa esattamente come 2/3 anni fa.

Nell'ultimo negozio che abbiamo visitato, fossi stato io a pagare, mi sarei incazzato non poco: dopo aver speso 532,20 euro, "pretty woman" paga con 550 euro e quel commesso di merda osa chiedere se per favore avesse 2,20 euro, per agevolarlo nel dare il resto. Non gli è passato nemmeno nell'anticamera del cervello di fare uno sconto infinitesimale. Ma andate a quel paese, morti di fame!

Alla fine del pomeriggio di shopping, il mio Julio Roberts si è portato a casa:
  • 4 paia di jeans
  • 3 paia di pantaloni
  • 6 tshirt
  • 1 camicia
  • 2 gilet
  • 1 giubbino 



Cerco Lavoro


Nessun commento: