03 luglio 2017

Camion impazzito sulla ciclabile

Verso le 23:30 di ieri sera, lunedì 3 luglio, la motrice di un camion che è arrivata alla fine del lungomare nord, dove non è potuta transitare per il sottopasso a causa delle sue dimensioni, ha fatto l'unica cosa possibile, ossia tornare indietro sulla pista ciclabile.



L'unico problema è che questo genio lo ha fatto a forte velocità, saltando allegramente sopra i cordoli, dato che la larghezza delle ruote non entrava all'interno della pista e, non si sa come, è arrivato fino alla piazza. E' stato notato infatti da persone presenti nei giardini che lo hanno visto arrivare controsenso dal Bar Giardino e sempre in senso opposto a quello di circolazione, imboccare il vialetto sud e scappare via da Corso Garibaldi, per poi far perdere le tracce.

Dato che comunque la targa è immortalata in numerose foto e video fatte da quelli che hanno assistito al suo passaggio, non sarà difficile risalire a quell'ubriacone al volante.

La cosa più divertente, dato che sembra appurato non essersi trattato di kamikazzo, è leggere i commenti nei social, dove gente che sembra venuta da un altro pianeta si chiede dove siano i vigili (mi verrebbe da rispondergli: su li coglioni!) non sapendo che in questo periodo della stagione non ci sono mai stati di notte oppure quelli che si chiedono: "ma è matto?". Grazie al cazzo, pensi sia normale passare con un camion controsenso e forte velocità sulla pista ciclabile? Ma il top assoluto è la persona che ha scritto: "nessuno lo ha fermato?". Minchia superman, fermalo tu un camion che cammina spedito per i fatti suoi.

Vabbè, in giornata avremo sicuramente notizie aggiornate..

Nessun commento: