05 luglio 2017

La punizione spettacolare

E' successo in Brasile ma per questi burloni del canale Youtube "Boom" ci sarebbe molto, moltissimo lavoro anche in Italia. La gente non fa più un passo nemmeno se l'ammazzi e con l'ignoranza e la cafonaggine che ormai straborda, trovare un maleducato che parcheggia sui disabili è praticamente diventata la norma.


Brasile, ecco cosa succede a parcheggiare negli spazi riservati ai disabili /Video

Ha fretta e non trova parcheggio (o non ha voglia di cercarlo) l'automobilista che, individuato un punto in cui poter lasciare la sua auto non si preoccupa che il parcheggio sia riservato a persone disabili. Scenario quotidiano che, a Maringá (Brasile), si trasforma in uno scherzo ai danni di un automobilista egoista.

I residenti della città hanno notato la scena e 'Boom', famoso canale YouTube australiano, ha deciso di aiutarli a ricoprire la macchina di post-it blu e bianchi formando il famoso logo dell'omino in carrozzina.

L'automobilista infuriato è risalito sull'auto ma, per ripartire, ha dovuto prima rimuovere un gran numero di post-it circondato da passanti divertiti che riprendevano la scena con i telefonini

[Link]

Nessun commento: