E' successo in Brasile ma per questi burloni del canale Youtube "Boom" ci sarebbe molto, moltissimo lavoro anche in Italia. La gente non fa più un passo nemmeno se l'ammazzi e con l'ignoranza e la cafonaggine che ormai straborda, trovare un maleducato che parcheggia sui disabili è praticamente diventata la norma.
Brasile, ecco cosa succede a parcheggiare negli spazi riservati ai disabili /Video
Ha fretta e non trova parcheggio (o non ha voglia di cercarlo) l'automobilista che, individuato un punto in cui poter lasciare la sua auto non si preoccupa che il parcheggio sia riservato a persone disabili. Scenario quotidiano che, a Maringá (Brasile), si trasforma in uno scherzo ai danni di un automobilista egoista.
I residenti della città hanno notato la scena e 'Boom', famoso canale YouTube australiano, ha deciso di aiutarli a ricoprire la macchina di post-it blu e bianchi formando il famoso logo dell'omino in carrozzina.
L'automobilista infuriato è risalito sull'auto ma, per ripartire, ha dovuto prima rimuovere un gran numero di post-it circondato da passanti divertiti che riprendevano la scena con i telefonini
[Link]
Nessun commento:
Posta un commento