E' una bella storia d'amore quella che viene dal Kentucky (ogni volta che vedo questo nome penso sempre alla catena di fast food KFC), dove un signor trans è riuscito a conquistare la persona che amava fin da quando era uomo ma che, comprensibilmente, a quel tempo l'aveva rifiutato.
Usa, trans conquista il ragazzo che lʼaveva rifiutata quando era un uomo
Stanno insieme da due anni e a causa della loro relazione hanno ricevuto diversi messaggi di odio e addirittura minacce
Erin e Jared sono una coppia felice. Hanno 22 e 28 anni e vivono nel Kentucky (Usa). Per Jared la sua ragazza è "la più bella del mondo". Ma l'amore tra i due ci ha messo un po' di tempo a sbocciare perché la prima volta che Erin ha contattato Jared lui l'ha rifiutata. Anzi, rifiutato. Perché Erin è nata nei panni di un uomo e si chiamava Aaron quando si è approcciata per la prima volta a colui che oggi è il suo ragazzo.
Quando Erin è diventata donna è stato proprio Jared a cercarla per primo senza sapere chi fosse. Ora i due ci scherzano su, contenti della loro relazione a causa della quale però ricevono quasi ogni giorno messaggi di odio e addirittura minacce.
"Ero ancora un ragazzo quando ho mandato a Jared un messaggio su Facebook perché mi piaceva, ma lui non era interessato e dopo un po' ho lasciato perdere", ha raccontato Erin al Daily Mail. Allora Aaron aveva 18 anni e dopo pochi mesi ha iniziato il percorso per diventare donna. Dopo due anni di terapia ormonale Aaron si è trasformato in Erin. Un giorno la ragazza ha visto che Jared ha messo un like a una sua foto su Instagram. "Gli ho mandato subito il mio numero e dopo cinque minuti mi ha risposto. Abbiamo iniziato a parlare e il giorno dopo siamo usciti insieme. Dopo una settimana eravamo fidanzati".
Erin ha detto che è stata sempre consapevole di essere nata nel corpo sbagliato. "Quando avevo tre anni mettevo le scarpe col tacco di mia nonna e rubavo trucchi a mia mamma: sono cose che un ragazzo non farebbe". Fino ai 18 anni però ha cercato di reprimere la sua volontà di diventare donna. "Ma ero troppo triste, a un certo punto il mio corpo da uomo mi è stato stretto e ho pensato che la vita fosse troppo breve e che non potevo continuare a vivere infelice". E' a quel punto che ha deciso di cambiare sesso. Percorso che ancora non ha completato. Erin ha fatto la terapia ormonale, si è rifatta il seno, le manca l'ultimo passaggio: l'operazione chirurgica per cambiare genere. Intervento che il suo fidanzato non ritiene fondamentale. "Lei vuole essere più femminile, ma per me è già bellissima - ha detto Jared - L'amore che provo per lei va al di là di un'operazione".
Prima di stare insieme a Jared la ragazza ha frequentato altri uomini, ma quando la relazione cominciava a diventare più seria tutti si tiravano indietro. "Si vergognavano di me con la famiglia o gli amici", ha raccontato Erin. Jared invece non si è mai preoccupato di quello che pensano gli altri. "Mi ha presentato alla sua famiglia, loro lo sanno che sono trans".
Erin e Jared ricevono spesso messaggi di odio a causa della loro relazione e persino minacce. "Mi hanno scritto di tutto: 'ti ucciderò di botte', ' ti odio', ' stai frequentando un frocio" e altri commenti anche più pesanti", ha detto il ragazzo. E poi ha aggiunto: "All'inizio ero depresso, ma poi ho parlato con Erin e abbiamo deciso semplicemente di ignorare gli hater. Per fortura riceviamo anche tanti messaggi incoraggianti che ci danno la forza di andare avanti".
[Link]
Nessun commento:
Posta un commento