24 maggio 2018

Spende 23 mila euro per assomigliare al suo idolo

Cosa non si fa per assomigliare al proprio idolo! Di seguito la storia del giovanissimo Jack Johnson, 19enne britannico, che ha deciso di cambiare in modo permanente il suo volto grazie alla chirurgia. Il suo scopo? Assomigliare il più possibile al suo mito: l’ex calciatore David Beckham.


Spende 23 mila euro per assomigliare a Beckham ma il risultato è questo...

Jack Johnson ha 19 anni e si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia plastica per assomigliare al suo idolo, l’ex giocatore David Beckham

Cosa non si fa per assomigliare al nostro idolo?
O meglio, cosa non si fa per sfuggire da noi stessi?
C’è chi, per provare ad allontanarsi da sé, decide di cambiare il proprio aspetto. E decide di farlo in maniera radicale ricorrendo al bisturi e alla chirurgia plastica.
Questa è la storia del giovanissimo Jack Johnson, 19enne britannico, che ha deciso di cambiare in modo permanente il suo volto grazie alla chirurgia. Il suo scopo? Assomigliare il più possibile al suo mito: l’ex calciatore David Beckham.

Il giovane ha raccontato la sua storia al programma “This Morning”, condotto da Holly Willoughby e Phillip Schofield. Jack ha confessato di aver speso circa 23 mila euro per i numerosi interventi di chirurgia per assomigliare al suo idolo. Il risultato però non è molto somigliante.
Il ragazzo ha raccontato le ragioni che lo hanno spinto a modificare in modo drastico il suo aspetto:
«Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo, ed ho perso la mia identità. Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia».
I problemi durante la sua adolescenza sono stati troppi da affrontare e Jack, prima ha iniziato a truccarsi, poi ha optato per un rimedio un po’ più definitivo.

Su La Gazzetta dello Sport si legge che il giovane Jack ha dichiarato:
«Voglio diventare come lui. Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò. Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra, ma la strada è ancora lunga».

Jack ha concluso dicendo in trasmissione:
«Vorrei anche diventare famoso. Il mio sogno è fare la vita che fa Beckham».
La conduttrice allora ha tentato di dare al giovane un consiglio:
«Forse dovresti lavorare su te stesso e iniziare ad amarti».

[Link]

Nessun commento: