28 luglio 2018

Paura per una grossa nuvola di fumo nero

MORROVALLE - Una densa nuova di fumo nero è apparsa nel primo pomeriggio, ben visibile in cielo, proveniente dalle campagne e ricordando quanto accaduto alcune settimane fa alla Orim di Piediripa, in molti hanno temuto che a bruciare fosse la vecchia discarica. Fortunatamente non si è trattato della discarica ma, come riportato in questo articolo, ha preso fuoco un container.


Morrovalle, prende fuoco un container: il proprietario finisce in ospedale

Divampato un incendio nella tarda mattinata di oggi in contrada Culmici n.6 a Morrovalle che ha interessato una zona rurale recintata di due moduli abitativi di proprietà del sig. C. A. di 80 anni.

L’incendio ha coinvolto anche due autovetture andate distrutte e cinque contenitori di GPL provocando l’esplosione di uno di essi.

L'80enne è trasportato al nosocomio di Civitanova Marche dal personale del 118 intervenuto sul posto per ustioni ed intossicazione da fumo, mentre sono deceduti due cani.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Morrovalle. I Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza la zona.

[Link]

Nessun commento: