23 luglio 2018

Ubriaco a cavallo: fermato e denunciato

Alcuni automobilisti lo hanno visto procedere a zig-zag sulla strada. Quando la polizia lo ha raggiunto, era stato appena disarcionato dal cavallo. Positivo all'alcoltest è stato denunciato e multato per guida in stato di ebbrezza. Per l'uomo è scattata anche la sospensione della patente.


Ivrea, ubriaco a cavallo: denunciato per guida in stato di ebbrezza

Per lʼuomo, risultato positivo allʼalcoltest, è scattata anche la sospensione della patente

Ubriaco a cavallo, denunciato dalla polizia. E' successo a Ivrea (Torino), dove un 45enne, residente in città, è stato fermato dagli agenti nel quartiere San Bernardo. Alcuni automobilisti lo hanno visto procedere a zig-zag sulla strada. Quando la polizia lo ha raggiunto, era stato appena disarcionato dal cavallo. Positivo all'alcoltest è stato denunciato e multato per guida in stato di ebbrezza. Per l'uomo è scattata anche la sospensione della patente.

Diversi automobilisti hanno notato il cavallo in mezzo alla strada, molto vicino alle auto di passaggio, con sopra l'uomo che, alla vista dei lampeggianti blu della polizia, è caduto a terra. Gli agenti lo hanno quindi accompagnato in commissariato. Il cavallo invece è stato affidato a un amico, residente poco distante, che lo ha riportato al maneggio. Fortunatamente l'animale, una volta fatto cadere il cavaliere, non è scappato ma è rimasto vicino all'uomo, che ora dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza e attendere il parere della prefettura sul ritiro della patente.

[Link]

Nessun commento: