Si è chiuso pochi giorni fa, con una vittoria italiana, l'ex Festival della pubblicità che da qualche edizione ha un nuovo nome.
Wikipedia ci spiega di cosa si tratta: Il Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes è un evento internazionale rivolto alle professioniste ed ai professionisti che lavorano nel settore della pubblicità e nei settori relativi. Il festival dura 7 giorni verso la fine di giugno e ha luogo a Cannes, in Francia, presso il Palais des Festivals et des Congrès. È l'evento di maggior rilievo nel settore, che culmina con la premiazione dei Lions Awards.
È stata una settimana di lavori e premiazioni molto intensa che si è conclusa con un plebiscito a favore dei creativi italiani di "Publicis Milano", diretta da Bruno Bertelli, che ha fatto incetta di premi con la campagna curata per Heineken – The Dilemma.
I signori di Publicis si sono aggiudicati i seguenti premi:
- 1 Leone d’argento nella categoria Promo ed Activation
- 1 Leone d’oro ed 1 altro Leone d’argento nella categoria PR
- 1 Leone di bronzo categoria Outdoor
Ecco lo spot vincitore..
09 luglio 2016
Heineken - The Dilemma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento