30 luglio 2016

Poliziotta svedese arresta in bikini

Fuori serivio ed in bikini, Mikaela Kellner, una prestante poliziotta svedese, ha inseguito ed arrestato un ladro in collaborazione, va detto, con una sua collega. Inutile dire che la foto postata su Instagram ha fatto il giro del web.



[Fonte: Quotidiano.net]

Stoccolma, 29 luglio 2016 - Non capita tutti i giorni di riuscire ad arrestare un ladro, e ancora meno di farlo in bikini. A Mikaela Kellner, poliziotta svedese, è accaduto: la donna si stava rilassando in costume da bagno nel parco di Ralambshovsparken, a Stoccolma, quando il senso del dovere ha prevalso sulla tintarella. La poliziotta ha poi postato su Instagram su Instagram la foto di lei in bikini mentre ammanetta il ladro tenendolo con la testa schiacciata sul prato. "Il primo intervento con indosso un bikini in 11 anni da agente", ha scritto sotto.

Fisico statuario, riflessi pronti e appassionata di fitness, è diventata in breve una star dei social media. "Non ci ho pensato nemmeno per un secondo, sarei intervenuta anche nuda", ha raccontato Mikaela spiegando di aver notato un uomo che aveva rubato un cellulare spacciandosi per un venditore ambulante di giornali. Lei e una collega lo hanno inseguito, trovato e arrestato. Anche se con un outfit insolito.


Nessun commento: