12 luglio 2016

Siamo tutti razzisti

La situazione sta diventando esplosiva e si capisce da molte cose. A parte le trasmissioni radiofoniche dove chiamano decine di persone per giustificare l'assassino di Fermo, anche dai discorsi di qualche amico viene fuori la stessa cosa.

Per non parlare poi del triplo salto mortale carpiato all'indietro con avvitamento del mitologico Fassino che sconfessando tutto quello sostenuto fino ad oggi, se ne esce con un "allarme immigrazione" degno più del leghismo che di un alto esponente del PD.


Fassino lancia l'allarme immigrazione: "Stiamo superando la soglia governabile"

Per l'ex sindaco: "Nell'assegnazione delle case popolari criteri che premiano gli stranieri"

"Finora in Italia l'immigrazione è stata governata tutto sommato bene, ma in termini di numeri stiamo arrivando al superamento della soglia che è governabile. Se non lo vediamo per tempo, questo problema rischia di travolgerci". Lo ha affermato l'ex sindaco di Torino, Piero Fassino, nell'intervento fatto alla direzione regionale piemontese oggi.

"Da sindaco e in campagna elettorale - ha detto Fassino - non mi sono risparmiato e ho incontrato moltissime persone. L'immigrazione è il tema che sempre e ovunque mi sono trovato davanti.


Continua a leggere..

Nessun commento: