03 luglio 2016

Sembra una barzelletta

Sembra una barzelletta ma purtroppo non lo è. Pare, da quanto riporta ilMessaggero, che un automobilista di Genova sia stato multato (dai carabinieri) per aver guidato con il braccio fuori dal finestrino.

A sentire la sua versione, invece, i fatti non stanno propriamente così.


Genova, guida col braccio fuori dal finestrino: 85 euro di multa e un punto decurtato

GENOVA - Capita di guidare col braccio fuori dal finestrino. Soprattutto se fa caldo e la macchina non contempla tra gli optional l'aria condizionata. Ma capita anche di essere fermati dai carabinieri, di vedersi fare 85 euro di multa e sparire un punto sulla patente. E' successo lunedì a un automobilista di Genova, che è rimasto di sasso di fronte a un verbale a tratti esilarante.

La sua versione dei fatti, raccontata in un post su Facebook diventato subito virala, con tanto di foto dell'incredibile verbale. «Via Sampierdarena, ore 12, 35 gradi - scrive - e la mia auto non ha il clima. Quindi vetri tutti giù e gomito sporgente». Arriva il mezzo dei militari, secondo la sua ricostruzione «in retro da un parcheggio senza vedermi. Colpetto di clacson, loro frenano, io proseguo. Tutto normale sembrerebbe, invece no. Qualche metro dopo sirena, paletta, mi fanno accostare».

Continua a leggere..

Nessun commento: