08 luglio 2016

Letto distrutto

E' da qualche mese che mi sveglio con dolori strani e per non saper né leggere né scrivere, ho provato a dare la colpa al letto, speriamo sia lui. Avevo un materasso molto vecchio con le molle mezze rotte per cui ho deciso di cambiarlo e per l'occasione, l'ho fatto fatto rifare più grande. Purtroppo ho dovuto cambiare anche il letto e mi stavo quasi incazzando con il falegname che mi ha fatto aspettare un sacco di tempo prima di consegnarmelo.

Alla fine, sabato mattina sono venuti e me lo hanno montato ed ho potuto finalmente chiamare la ditta del materasso che lunedì, puntualissimi, me lo hanno consegnato. 

A questo punto mancava solo un particolare, le lenzuola ed il copriletto. Ho chiesto un po' in giro e sono saltati fuori 2/3 nomi ma non mi convinceva nessuno, anche perché sono arrivati a chiedermi 80 euro per un lenzuolo e 250 per un copriletto.

Per fortuna la mia amica Sabina (sarta) mi ha dato un super consiglio: vai da tizio, compra la stoffa e fattela confezionare da me o da qualche collega. Ho seguito alla lettera il suoi consiglio e per ora ho risparmiato un sacco di soldi. Vedremo quando dovrò pagare la sarta.


CLICCA

Nessun commento: