26 settembre 2016

Cornuto al nubilato, la lascia

Quando si dice: avere fidanzati antichi e bacchettoni!

Sembra che una ragazza messicana con un nome che è tutto un programma, Emma (M) Ayala, abbia ecceduto un pochino con l’alcol durante la sua ultima notte da single e si sia lasciata andare ad effusioni con uno sconosciuto, prontamente filmate da qualche fenomeno e pubblicate su internet.

Sfortuna vuole che quel filmato che sarebbe potuto passare anche inosservato, sia diventato invece virale sui social ed alla fine abbia raggiunto anche il fidanzato di lei, un Pablo Torres, che non la presa bene: cartellino rosso immediato.

Messico, bacia uno sconosciuto durante l’addio al nubilato: il fidanzato vede il video virale e annulla le nozze

Il suo addio al nubilato non poteva essere più disastroso. Filmata mentre era mezza ubriaca e baciava appassionatamente un uomo, ha pagato a caro prezzo quella che doveva essere la sua ultima “notte brava” da single: quando era a poche ore dal fatidico “sì”, ha visto andare in fumo il suo matrimonio.

Emma Ayala, una ragazza messicana di Hermosillo che alla vigilia delle nozze era andata a festeggiare con le amiche in una piscina di Playa del Carmen, durante il party si è scatenata senza farsi mancare nulla: alcol a volontà per lei e tutti gli ospiti, balli, giochi in acqua e il brivido dell’abbraccio e di un bacio appassionato a un ragazzo in costume da bagno che, come si vede nel video, la afferra per la vita e la stringe a sé mentre lei ride felice e contraccambia a lungo quel bacio. Mentre intorno a loro tutti ridono, qualcuno con l’immancabile telefonino riprende la scena: il breve filmato, postato e condiviso sui social media, è velocemente diventato virale con l’hashtag #LadyCoralina, in riferimento al nome del Coralina Bar dove si è tenuto il party.

Ovviamente quel bacio è arrivato anche sotto gli occhi di Pablo Torres Gandara, il fidanzato di Emma, e della sua famiglia. Cosa si siano detti i due promessi sposi dopo l’incidente non si sa: sulla vicenda non è stato fornito alcun ulteriore particolare. L’unica cosa certa è che il matrimonio, poco dopo, è stato annullato. Secondo alcune voci sarebbe stata Emma a prendere la decisione di mandare tutto all’aria, ma rumor più insistenti vorrebbero che sia stato Pablo a darle il benservito . Di sicuro c’è solo che quel bacio clandestino ha avuto un effetto devastante: se poi per i due sia stata una fortuna o una sfortuna è tutto da stabilire.

[Fonte: ilMessaggero.it]

Nessun commento: