01 settembre 2016

Si ubriaca e spende 30mila euro

Quando si è così ubriachi, di solito è meglio farsi accompagnare da qualcuno. Scrive ilMattino.it che un turista inglese in vacanza ad Ibiza, in preda ai fumi dell'alcol, avrebbe fatto un offerta per acquistare un autobus su eBay ed avrebbe vinto l'asta, aggiudicandoselo.

Avrà detto: per tornare, prendo un autobus..

SERVE UN IMPIEGATO?

[Fonte: ilMattino.it]

Ubriaco a Ibiza, turista compra per errore un bus da 30mila euro

Quando si è troppo ubriachi, è sempre bene evitare di prendere in mano lo smartphone. E non solo per evitare di inviare sms di cui poi ci si potrebbe pentire.

Lo sa bene Davie Little, un turista inglese che ha passato le vacanze a Ibiza con la fidanzata. Durante una serata ad alto tasso alcolico, il giovane, senza rendersene neanche conto, ha fatto un'offerta su Ebay per un bus Scania usato dal valore di 28.500 sterline (oltre 30 mila euro). Solo qualche ora più tardi il ragazzo si è accorto della clamorosa svista e ha raccontato tutto su Facebook.

L'epic fail è stato commesso dal ragazzo nella notte tra il 23 e il 24 agosto. Ora Davie ha contattato sia l'inserzionista, sia i responsabili di Ebay, per far presente l'errore. Il 25 agosto ha pubblicato un aggiornamento sulla situazione: «Non pensavo che questa storia potesse finire sui giornali e in radio, che cosa folle! Giuro che il mio è stato un errore, non ho ancora pagato e sto aspettando di sapere come finirà la controversia». Al momento non si sa ancora cosa abbia stabilito Ebay per porre fine al clamoroso disguido.

Nessun commento: