30 settembre 2016

Incastrato per due giorni, salvato dai pompieri

Forse non sarà stato particolarmente dotato ma ciò che entra in un dito, non è detto che debba entrare anche lì. O meglio, in certe condizioni potrebbe entrare con facilità ma se queste condizioni mutano, si rischia di rimanere intrappolati. 

E' quello che in effetti è successo a questo signore cinese che, come pegno d'amore nei confronti della moglie, ha accettato di infilarsi l'anello nuziale sul pene.

Se non ci fosse un video, sarebbe veramente difficile credere a questa storia. Ma c'è!




[Fonte: Leggo.it]

"Mettiti la fede lì", ma la prova d'amore finisce in dramma

Un marito cinese si è sottoposto ad un particolare pegno d'amore che ha avuto delle conseguenze disastrose. Per dimostrare il suo amore, la moglie gli aveva chiesto di infilare l'anello nuziale sul pene e lui aveva accettato di sostenere la singolare prova, in nome della loro unione.  Ma l'esito del pegno è stato umiliante, nel video l'uomo si siede con la testa tra le mani, mentre i vigili del fuoco e i medici cercano di rimuovere l'anello dall'organo, poiché si è completamente bloccato. I medici che hanno chiesto una spiegazione, sono rimasti sconcertati dal fatto che la moglie lo avesse pregato di portare l'anello, per dimostrargli la sua devozione.  Dopo che l'anello si è bloccato nel membro, il ragazzo ha provato a rimuoverlo autonomamente ma senza riuscirci e, dopo due giorni di agonia, ha finalmente ceduto e si è recato, nonostante l'umiliazione, in un ospedale per porre fine alle sue sofferenze. 

Nessun commento: