13 dicembre 2016

Crudeltà assoluta

C'è un bambino fastidioso che strilla e fa i capricci, in coda al Burger King, perché vuole la torta ed un signore davanti a lui, genio del male, decide di impartirgli una punizione esemplare: si compra tutti e 23 i pezzi rimasti.

Di seguito l'articolo di Corriere.it..


Bimbo urla per la torta, cliente si vendica e compra le ultime 23 fette

L’uomo esasperato per le grida del piccolo gli ha portato via tutte le porzioni rimaste per dargli una lezione


Si compra tutte le porzioni di torta rimaste nel fast food per fare dispetto a un bambino capriccioso. Poi racconta la sua avventura sulla piattaforma Reddit chiedendo agli utenti: «Sono una brutta persona per questo?». Il tutto avviene in un Burger King degli Stati Uniti dove un cliente, l’utente che racconta la vicenda in rete, sta aspettando il suo turno alla cassa per comprare un hamburger. Alle sue spalle arriva però un bambino piuttosto viziato che si mette a colpire la madre e urlare come un pazzo che vuole un «fetta di quella dannata torta». I minuti passano, la fila scorre piuttosto a rilento e il piccolo va avanti con i suoi capricci. Così il malcapitato signore, come spiega lui stesso, si gira per chiedere alla madre di calmarlo, ma non c’è nulla da fare: la donna lo azzittisce e gli risponde di pensare ai fatti suoi.

La vendetta

I capricci e gli strilli del bimbo continuano tanto da far venire il mal di testa al povero cliente che una volta arrivato alla cassa decide di vendicarsi. L’uomo ordina il suo hamburger, ma per dispetto si porta via anche tutte e 23 le porzioni di torta di mele rimaste nel fast food. Poi prende e se ne va. Mentre sta uscendo sente le urla della madre del terribile bambino: «Cosa significa che non avete più torte, chi le ha comprate tutte?». L’uomo si gira e vede la cassiera che lo indica e la mamma del bimbo che lo sta guardando malissimo. Lui allora, con grande calma, la sfida prendendo una delle fette di torta appena comprate e inizia a mangiarsela fissandola. La donna, imbufalita, prova a inseguirlo ma gli altri clienti in coda le impediscono di raggiungerlo. L’uomo a quel punto, soddisfatto per la sua vendetta, lascia tranquillamente il locale. Per la piccola peste capricciosa niente torta. Chissà se avrà imparato la lezione.


[Fonte: Corriere.it]

Nessun commento: