Potremmo pensare che si tratti di una scena da American Pie ma sembra che la vicenda sia proprio reale. Tre studenti del Westside High School, negli USA, l'hanno fatta veramente grossa, mescolando un additivo "particolare" durante la preparazione di ciambelle per un loro compito scolastico. Il risultato, essendo stati scoperti, è stata una denuncia penale.
Sperma mescolato alla glassa delle ciambelle, poi lo offrono alla professoressa: tre nei guai
Dovevano essere il loro elaborato per un corso scolastico di economia domestica, ma si sono trasformate in un disgustoso scherzo prima, e in un capo di imputazione penale poi.
Tre studenti del Westside High School in Nebraska si sono messi nei guai a causa di un vassoio di ciambelle che hanno fatto mangiare alla loro insegnate, non prima di aver mescolato alla glassa originaria un ingrediente segreto: il loro sperma.
La polizia ha detto che i tre ragazzi sono andati al bagno separatamente e in tre momenti diversi per masturbarsi, hanno raccolto i liquidi in un contenitore e li hanno mescolati alla glassa, per poi spalmarla sulle ciambelle che stavano preparando per la lezione. La loro insegnante, una donna di 59 anni, ha assaggiato il dolce per sincerarsi che il compito fosse stato eseguito correttamente e non si è accorta dell'inconveniente fino a quando non ha sentito un altro studente parlare del piano per "mescolare fluidi corporei alla glassa". Al momento non è ancora chiaro quale sarà la pena per i tre ragazzi di Omaha, attualmente perseguiti dal tribunale dei minori con l'accusa di aggressione. I tre, la cui identità non è stata resa nota, affronteranno anche un provvedimento disciplinare a scuola.
[Fonte: Leggo.it]
Nessun commento:
Posta un commento