02 febbraio 2017

La promessa del sesso orale

Ricordate quando Madonna promise di fare sesso orale qualora vincesse Hillary Clinton alle elezioni presidenziali americane? 

Anche in Italia ci fu qualcosa del genere per il famoso referendum del 4 dicembre e colei che promise questa cosa per la vittoria del no, Paola Saulino, sta pagando pegno tramite il Pompa Tour a cui ha dovuto aggiungere altre date per via del numero esorbitante di richieste. Ultime indiscrezioni dicono che abbia dei piccoli problemi alla mascella ma che tirerà comunque dritto fino alla fine del tour.


Paola Saulino, il Pompa Tour è sfiancante: "Mi fa male la mascella"

L'aspirante attrice campana ha aggiunto nuove date per mantenere la sua promessa: sesso orale a chi ha votato "No" al Referendum Costituzionale“

All'inizio sembrava uno scherzo, una furba trovata pubblicitaria, e invece Paola Saulino, aspirante attrice campana, ha mantenuto la sua promessa: sesso orale a tutti quelli che hanno votato "No" al Referendum Costituzionale. Il "Pompa Tour" è partito il 7 gennaio da Roma e si sarebbe dovuto concludere il 21 a Palermo, ma la 27enne ha aggiunto altre 11 tappe in giro per l'Italia.

Finora 400 votanti hanno avuto il loro premio, ma l'ambizione è alta: "Mi piacerebbe farne un milione". Al Daily Star, la Saulino racconta i piccanti retroscena del tour, iniziando dalla stanchezza di ripetere lo stesso gesto meccanicamente su tanti estranei. "Mi fa male la mascella", ha detto senza mezzi termini, e come non crederle sulla parola...

Tra i tanti episodi accaduti in questo mese, l'aspirante attrice ne racconta uno durante l'intervista: "Una volta un ragazzo è entrato e ha tirato giù le mutande. Ma non era pronto per niente. Poi ha iniziato a piangere e dire 'sono troppo timido'. Ho cercato di fare del mio meglio, ma dopo un paio di minuti ha deciso di andare via perché non si sentiva a proprio agio".


[Fonte: Today.it]

Nessun commento: