07 febbraio 2017

Trans nel carcere femminile

La notizia è di quelle che fanno venire dei dubbi sulla veridicità ma i giornali che la riportano (Leggo.it che cita Metro) sono abbastanza seri o almeno non sono proprio "lerci". Sembra che una trans condannata per omicidio fosse stata reclusa in un carcere femminile e guarda caso, avendo ancora a disposizione l'uccello, l'abbia usato.


Trans viene reclusa in un carcere femminile, ma poi viene trasferita: "Faceva sesso con le detenute"

Era nato uomo, ma voleva diventare donna, così, dopo l'arresto e la condanna per omicidio, Paris Green era stata messa in un carcere femminile. La presenza di altre donne però non è però stata un problema per la sua sessualità e la Green è stata sorpresa a fare sesso con altre detenute.

I fatti si sono svolti nel carcere femminile di Edimburgo dove la 23enne avrebbe avuto rapporti con diverse donne. «Molte detenute vogliono fare sesso con lei», ha raccontato una guardia carceraria, come riporta Metro, «la sua sessualità è maschile e loro sanno di poter essere soddisfatte».   Paris Green è stata condannata a 18 anni di carcere dopo aver torturato e ucciso un uomo insieme ad altre due complici.

Nessun commento: