02 marzo 2017

Arrestata 21enne bolognese

La notizia è di quelle che fa sorridere perché non si sente spesso una cosa del genere. Normalmente un uomo dovrebbe essere in grado di difendersi da una pari età femminile, se parliamo di sesso poi, in tanti si farebbero violentare tranquillamente ma non abbiamo abbastanza elementi per giudicare. 

Metti che lei sia una punkabbestia corpulenta inferocità e lui un marocchino mingherlino? Che ne sappiamo?



Bologna, ragazza di 21 anni tenta di violentare un marocchino: arrestata

Raramente si sente parlare di tentativi di stupro consumati da donne ai danni di uomini ed invece è proprio quello che è accaduto a Bologna, dove una giovane donna ha assalito sessualmente un suo coetaneo marocchino provando a portare a termine un atto sessuale. La ragazza era molto probabilmente sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente: bolognese, 21 anni, stanotte pretendeva di consumare un rapporto sessuale con un suo conoscente, un 20enne marocchino. Il giovane, dopo essere stato rincorso e preso a schiaffi per essersi rifiutato di accontentarla, ha avuto paura e ha chiamato la polizia, nonostante avesse qualche precedente con la giustizia.
 

L'aspirante stupratrice del marocchino è stata arrestata

All’arrivo degli agenti la ragazza si è scagliata contro i poliziotti, morsicandoli. L’episodio è accaduto in zona universitaria e ha coinvolto la polizia che staziona in piazza Verdi. La giovane è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Feriti quattro agenti, alle braccia e alle gambe, con prognosi da 3 a 7 giorni per i morsi, oltre al ragazzo molestato. La 21enne, che ha precedenti di polizia e problemi di tossicodipendenza, è stata portata in ospedale per essere sedata e poi è stata rimessa in libertà.


[Fonte: secoloditalia.it]

Nessun commento: