22 marzo 2017

La situazione in città

Dopo il problema della Perego con le donne dell'est, è arrivato anche il ministro olandese che ha dato dei puttanieri a noi meridionali d'Europa. C'è un articolo su Picchionews che spiega la situazione civitanovese.



Nel sud Europa si spende tutto in alcol e donne? A Civitanova (e non solo...) un po' sì

Dato che erano su tutti i media, avrete sicuramente letto o sentito le bizzarre dichiarazioni del ministro delle Finanze olandese e presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, che ha accusato i Paesi del sud Europa di spendere tutto in alcol e donne.

Ovviamente la cosa non ha nessun senso, perché non è lo Stato che spende soldi pubblici per questi scopi "ludici" ma, eventualmente, qualcuno dei malvissuti che ne fa parte.

Per quanto concerne Civitanova, data la notevole offerta, si deduce che ci sia anche una grossa domanda. Il consumo di alcol è indubbiamente abbastanza elevato, basta frequentare i locali cittadini o leggere i bollettini della polstrada sulle patenti ritirare nei weekend. Ma la cosa in cui eccelle la cittadina è sicuramente l'offerta di sesso a pagamento.

Non sappiamo se siano tutti funzionanti ma a nostra memoria, ci sono almeno tre night club, uno a Santa Maria Apparente, uno nella zona commerciale Aurora ed un altro alla fine della superstrada, dove non si consuma sesso ma si paga comunque per passare del tempo con delle avvenenti signorine.

La ciliegina sulla torta però è la prostituzione vera e propria, con ben 33...



Continua a leggere su

Nessun commento: