10 marzo 2017

Sesso prima del matrimonio

Ad appena due giorni dalla festa della donna, arriva questa notizia che ha dell'incredibile. Accade negli Emirati, dove una coppia di fidanzati in vacanza, sono stati arrestati perché lei era incinta e non essendo sposati, per le assurde leggi locali, hanno commesso un grave reato.


Lei è incinta e il medico la fa arrestare: "Ha fatto sesso prima del matrimonio"

Finiscono in carcere per aver fatto sesso prima del matrimonio. Una coppia di turisti è stata protagonista di una terribile vicenda ad Abu Dhabi dove sono stati incarcerati dopo che un medico aveva scoperto che lei era in attesa di un bambino senza essere però legalmente sposata con il suo compagno.

Emlyn Culverwell, 29 anni, e Iryna Nohai, 27, erano in vacanza in Emirati Arabi Uniti quando lei ha iniziato ad avere forti crampi allo stomaco. I due hanno deciso di andare in ospedale e dopo una serie di controlli il medico ha scoperto che la donna aspettava un bambino.  Sarebbe dovuta essere una lieta notizia, se non fosse stato che il dottore ha deciso di denunciare la coppia per aver fatto sesso fuori dal matrimonio, cosa che, come spiega anche Metro, negli Emirati, è considerata un grave reato.  

La coppia si trova in carcere da gennaio, ma solo adesso è stata divulgata la notizia. Il Sud Africa, paese in cui vivono, ha detto che sta portando avanti le trattative per oterli scarcerare e far rimpatriare ma la vicenda è piuttosto complicata. La famiglia della ragazza, di origine ucraina, si è detta indignata ed è preoccupata per lo stato di salute della figlia.


[Link]

Nessun commento: