21 agosto 2018

Festival internazionale di fuochi d'artificio

Si è svolto a Mosca lo scorso fine settimana, nel parco a cascata Brateevsky, il più grande festival internazionale di arte pirotecnica. I principali pirotecnici di tutto il mondo si sono riuniti per sorprendere il pubblico e competere per il titolo del migliore. Nel video l'esibizione dell'Italia





Per 12 minuti della performance ogni squadra rilascia una media di 5.000 volée. Per velo di fumo disperso, tra prestazioni organizzare una breve pausa, durante la quale per la prima volta si è deciso di mettere su uno spettacolo di fontane in Russia. Questo spettacolo multimediale è composto da 120 fontane, l'altezza di ciascuna delle quali raggiunge i 40 metri. La lunghezza dell'installazione è più di mezzo chilometro.

Il più grande festival internazionale di arte pirotecnica quest'estate si è svolto il 18 e il 19 agosto nel parco a cascata Brateevsky.

- I principali pirotecnici di tutto il mondo si sono riuniti per sorprendere il pubblico e competere per il titolo del migliore, - hanno detto gli organizzatori del festival. Le otto migliori squadre del mondo si sono sfidate nel festival dei fuochi d'artificio nel 2018 a Mosca. 

Nessun commento: