25 agosto 2018

Lavori sulla A14, caos allo svincolo di Civitanova - FOTO

E’ caos viabilità a Civitanova. Nel primo pomeriggio di oggi, Autostrade ha deciso la chiusura anche dell’uscita della A14, estendendo di fatto il tratto interdetto dopo l’incendio di un tir che ha danneggiato la galleria “Castello” in direzione Grottammare. 



Lavori sulla A14, caos allo svincolo di Civitanova: chilometri di code, anche la ss77 rischia il collasso

E’ caos viabilità a Civitanova. Nel primo pomeriggio di oggi, Autostrade ha deciso la chiusura anche dell’uscita della A14, estendendo di fatto il tratto interdetto dopo l’incendio di un tir che ha danneggiato la galleria “Castello” in direzione Grottammare. La chiusura del tratto autostradale Civitanova-Grottammare, direzione Pescara, ha avuto immediatamente ripercussioni anche sulle altre arterie. Traffico prossimo alla paralisi sulla statale 77. Si registrano registrano 2 km di coda all'uscita obbligatoria di Grottammare e 6 km all'interno del tratto chiuso.

Per chi utilizza l'uscita di Civitanova Marche, si consiglia di percorrere la SS7 in direzione di Foligno da dove è possibile proseguire in direzione Roma attraverso la SS3 Flaminia.

Tra San Benedetto del Tronto e Pedaso in direzione di Ancona ci sono 10 km di coda e il traffico transita su due corsie. 

Si sta provvedendo alla distribuzione di acqua agli utenti fermi in coda.

Per chi proviene da Bologna e viaggia in direzione Pescara si consiglia di percorrere la A1 Milano-Napoli e successivamente la A24 Roma-Teramo, oppure, è possibile uscire a Cesena sulla A14 e 

percorrere la E45 fino ad Orte, per poi riprendere la A1 in direzione Roma e successivamente la A24 Roma-Teramo. 

In alternativa è possibile uscire ad Ancona Nord e seguire la SS76 in direzione Fabriano da dove è possibile proseguire in direzione di Perugia o di Roma attraverso l'E45. 

A chi proviene da Bari e viaggia verso Bologna si consiglia di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa verso Napoli per poi raggiungere la A1 Milano-Napoli in direzione di Roma. A chi proviene da Pescara e viaggia verso Bologna si consiglia di utilizzare l'A25 Torano-Pescara o l'A24 Roma-Teramo verso Roma per raggiungere l'A1 in direzione di Bologna.

Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare la coda ed agevolare il deflusso dei veicoli.








Nessun commento: