15 maggio 2016

Giovani delinquenti

La notta scorsa è stata una catastrofe per quanto riguarda l'ordine pubblico, da San Benedetto ad Ancona. I quotidiani online riportano notizie di risse, portoni sfondati e furti nella Riviera delle Palme mentre sul capoluogo di regione abbiamo addirittura 500 ubriachi che immagino abbiano fatto un po' di casino.

Anche togliendo tutta la "tara" del caso alle notizie, la situazione non è per niente rosea, sopratutto perché la stagione turistica deve ancora in inizare e la faccenda può solo peggiorare.

Non conosco bene la situazione di Ancona ma San Benedetto mi risulta essere abbastanza controllata dalle forze dell'ordine e se nonostante la presenza di controlli si verifica questo, figuariamo cosa accadrebbe se nonci fossero.



Fonte: Corriere Adriatico 

SAN BENEDETTO - Altri episodi di movida molesta si sono verificati ieri notte a San Benedetto. Dopo la mezzanotte il portone di una palazzina in via Castelfidardo è stato sfondato e preso a calci ma gli autori sarebbero stati ripresi da una telecamera. Sul lungomare si sono verificati altri due  episodi di teppismo. Il primo intorno alle due di notte quando due gruppi di ragazzi, in tutto una quindicina di persone, hanno scatenato una rissa nella zona del lungomare nord. Un tafferuglio sorto per futili discussioni nate all’interno di un locale e poi sfociate nella violenza all’esterno, sulla strada.

Continua a leggere..



Fonte: il Messaggero

ANCONA Cinquecento ubriachi tra i circa studenti universitari che nella notte tra venerdì e sabato hanno messo a soqquadro il centro di Ancona. La festa universitaria ha svegliato mezzo quartiere. Si tratta del party abruzzese andato in scena nella facoltà di Economia, a Villarey . Un evento che si è trasformato in un incubo per i residenti. Tanti i giovani ubriachi che hanno invaso piazza Martelli e le vie vicine, con grida e pugni nei cofani delle auto parcheggiate.

Continua a leggere..

Nessun commento: