01 agosto 2016

Incidenti mortali fotocopia

Tragico inizio di agosto. Tra la notte e questa mattina, nel giro di meno di otto ore, sono successi due incidenti molto simili, purtroppo anche nelle conseguenze, con il decesso di due persone. Auto contro moto, entrambi nelle vicinanze di un distributore.

Poco dopo la mezzanotte, all'ingresso di Montecosaro, lungo la provinciale (Via Roma), nei pressi del distributore Agip, c'è stato lo scontro di una moto Husqvarna 125 con una Golf di un trentaduenne umbro. La dinamica ancora non è chiara ma questo non riporterà certo in vita il povero Michael Bisconti, di 22 anni. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito anche il passeggero della moto, un ragazzo di Monte San Giusto (M.L), appena sedicenne.


Questa mattina, c'è stato un nuovo incidente mortale a Recanati, nella Zona Industriale Squartabue, in via Capodaglio, con modalità molto simili a quello di Montecosaro: una moto Suzuki condotta da un uomo di 38 anni (Angelo Montanari), ha impattato contro un Ford Mondeo condotta da un uomo di Recanati ed anche in questo caso, nei pressi di un distributore, e purtroppo anche quì ha perso la vita il conducente della moto.

Fonti:
- Corriere Adriatico (incidente Montecosaro)
- Corriere Adriatico (incidente Recanati)
- Cronache Maceratesi (incidente Montecosaro)
- PicchioNews (incidente Recanati)

Nessun commento: