21 agosto 2016

Oggi è il decimo compleanno

Il lontano 21 agosto di dieci anni fa, non come, non so perché, ho iniziato a scrivere cose in questo blog. Quando ancora Facebook era solo ancora un'idea nella testa di Zucckemberg, io iniziavo a scrivere una sorta di diario, pubblicare foto e condividere notizie tra il serio e il faceto (quello che oggi fanno un po' tutti).

Negli ultimi periodi, causa inattività lavorativa, avendo più tempo a disposizione, ho dato una sistemata alla grafica ed ho iniziato a pubblicare con regolarità, giornalmente, ragiungendo una media di visite che si aggira ad oltre 3000 mensili (negli ultimi 30 giorni 3500).

Tra i post che hanno avuto il maggior numero di visite, vince per distacco quello che scrissi il 28 agosto del 2008, raccondando la mia disavventura con la carta di credito delle Poste, che ha ottenuto, in questo momento, 8372 visite.

Speriamo che l'esperienza acquisita in questo settore, unita alle mie conoscenze informatiche e di recente alla gestione di qualche pagina Facebook, mi possano essere utili per trovare un nuovo lavoro.


Nessun commento: