25 agosto 2016

La vegana contenta del terremoto

La signora Daniela Martani, ex hostess di Alitalia, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello e de La Fattoria ed ex candidata con i Verdi al Comune di Roma alle ultime elezioni comunali, già nota per alcune posizioni estremiste riguardo la difesa del mondo animale ha scritto una cosa vergognosa nel suo profilo Facebook che, nonostante sia stata poi cancellata, è stata "screenshottata" e condivisa in rete da molti.

Il genio avrebbe scritto, riguardo al terremoto di Amatrice, che siccome da quel paesino proviene la famosissima ricetta con gli spaghetti, il fatto che si sia verificato un terremoto catastrofico sia stato dovuto al karma, che tradotto vuol dire: così vi sta bene!

Quando ha realizzato la gravità di ciò che ha scritto, l'intelligentona è corsa subito ai ripari e sembra che la versione ufficiale sia stata quella di essere stata hackerata, così come accade spesso ai politici che sparano cazzate sui social.



[Fonte: giornalettismo.com]

Terremoto, Daniela Martani: «L’amatriciana inventata ad Amatrice? Allora è il karma»

Daniela Martani, l'amatriciana e il terremoto: il commento dell'ex gieffina ora vegana convinta scatena Facebook 

«L’amatriciana è stata inventata ad Amatrice? Allora è il karma». Un commento pubblicato sulla propria pagina Facebook, poi cancellato, ma che non è passato inosservato ed è stato ‘screenshottato’ da molti utenti.

Così Daniela Martani, animalista e vegana convinta, commenta il terremoto che ha colpito nella notte il Centro Italia facendo almeno 60 morti, e il bilancio è ancora provvisorio. (ndr: il bilancio ora parla di 247 morti). L’ex hostess di Alitalia, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello e de La Fattoria ed ex candidata con i Verdi al Comune di Roma alle ultime elezioni comunali, già nota per alcune posizioni non propriamente moderate quando si tratta di difesa del mondo animale – ricordiamo le campagne tranchant contro Prada e la corsa dei tori di Pamplona, e il botta e risposta con il giornalista Filippo Facci – scatena i social network: il post “Il karma non perdona” è ancora online – tutto lascia pensare che sia riferito proprio a quel commento cancellato – e conta al momento un centinaio di condivisioni e circa 1500 commenti – da segnalare anche 145 like. Praticamente tutti da stigmatizzare, con ingiurie pesanti e volgari.

Nessun commento: