11 ottobre 2016

D'Alessio sul referendum

Il popolare cantante napoletano entra a gamba tesa sul referendum ed afferma: "se vince il no, smetto di cantare". 

Prende quindi una posizione netta a favore di Renzi e delle ragioni del SI riguardo il referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre.

Raggiunto dai giornalisti ha dichiarato con fermezza: “L’Italia ha bisogno di uguaglianza e di riforme positive che questo governo ha intrapreso con decisione, quindi mi sento di schierarmi con loro – continua il cantante – nel caso vincano i No mi ritirerò dalla musica e mi dedicherò completamente a mia moglie e ai miei figli – sono sicuro che questa mia presa di posizione sarà decisiva ai fini del referendum, l’Italia mi ama troppo!”.


[Fonte: Gossippate.Altervista.org]

Nessun commento: