04 ottobre 2016

Mediaset ridicola

Premetto che non guardo né GF Vip, né Domenica Live ma certe notizie, purtroppo, arrivano anche nei notiziari. Mi riferisco ovviamente allo scandalo di Clemente Russo, protagonista del Grande Fratello, espulso per aver detto che Simona Ventura era una troia e che se avesse tradito lui, invece del Bettarini, l'avrebbe ammazzata di botte, con la ciliegina sulla torta del "ricchioncello" dato ad un altro concorrente.

Scandalo nello scandalo, è pure il fatto che della vicenda se ne sia occupato anche un ministro. Sembra infatti che il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, abbia chiesto al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria di valutare, con verifiche del servizio ispettivo, la conformità allo statuto deontologico del Corpo e la compatibilità con le istanze di tutela dell'immagine dell'Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con particolare riferimento ad espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia.

Dopo tutte queste doverose premesse, sorge spontanea una domanda: come ma viene cacciato da una trasmissione Mediaset un demente (ops.. Clemente) Russo e si tiene come ospite fisso da Barbara D'Urso a Domenica Live, un Alberico Lemme che delle donne ha detto tutto il male possibile?

Sempre il Lemme, oltre ai reiterati insulti sessisti, si è spinto a contestare l’utilità della chemioterapia per sconfiggere i tumori ed affermare che la dieta mediterranea ne favorisca l'insorgenza.





Nessun commento: