12 dicembre 2017

Lo Zoo e la Zanzara si odiano

Gli ascoltatori dello Zoo e della Zanzara sembrano non amarsi troppo. Leggendo il post di scuse della trasmissione di Radio 105 al signore disabile di Civitanova, ho visto casualmente tra i  commenti, un paio di attacchi a Radio 24 del tutto fuori contesto rispetto all'argomento del post.


Stranamente, si attaccavano Cruciani e Parenzo dandogli degli "accattoni della distrazione di massa", come se lo Zoo facesse cultura e nel secondo commento, l'hater definiva addirittura i due conduttori come delle gran merde (senza spiegarne il motivo).




Dall'altra parte, invece, chissà cosa penseranno dello Zoo di 105? E' presto detto, dato che sullo stesso argomento, ossia il disabile di Civitanova deriso, i membri del più grande fan club zanzaresco commentano così:

Se fai gli scherzi idioti da bambini dell'asilo ti assumi tutti i rischi del caso

- E pensare che c'è più di qualcuno che mette a confronto sti quattro idioti con la zanzara.

- L’ho ascoltati 1 volta. Noia mortale e scenette come alle medie. Non hanno capito un cazzo. Per far ridere devi solo aprire il microfono e Far parlare gente normale. Zanzara forever

- Sono patetici

- Sono come una scoreggia...fa ridere solo chi la fa.

- Che trasmissione da (e di) minorati... Mauro da mantova a confronto è Sigmund Freud

- Fanno cacare

- Ascoltavo lo zoo nel 2002-2003, era molto divertente (forse per me che avevo 14 anni), adesso “non dico che ha rotto il cazzo ma una bella botta gliel’ha data”. Paragonarlo alla zanzara è un insulto alla radiofonia

- Mazzoli è stantio, monotono, ripetitivo, volgare ed ignorante. Se non fosse per Maccio, il Dona e Paolo Noise probabilmente non lo ascolterebbe nemmeno sua madre.

- è una famiglia schifosa!



Voi da che parte state?

Nessun commento: