23 dicembre 2017

Scala l'albero per distruggere il simbolo cristiano

Un signore africano, forse in vacanza in Italia per il Natale, infastidito dalla croce, quel simbolo cristiano a lui così ostile, ha deciso di scalare l'albero di Natale dove era apposta per poterla distruggere. E' già tanto che ce li fanno ancora fare gli alberi di Natale. Tra qualche anno ce li sogneremo.


Milano, scala l'albero di Natale in piazza per togliere la croce: fermato migrante

Un 21enne di origine gambiana si è arrampicato sull'albero di Natale in piazza Duca D'Aosta, davanti alla stazione Centrale di Milano, per togliere la croce. Il giovane, in stato di alterazione, è stato fermato prima che riuscisse nel suo intento ed è stato portato in Questura per essere identificato e denunciato.

L'episodio è avvenuto venerdì ma è stato reso noto soltanto sabato. «Dopo la porta tunisina nel bel mezzo della piazza, adesso ci mancava anche un cittadino africano che cerca di sottrarre i simboli del Natale» ha commentato Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia. «E tutto questo - ha aggiunto - avviene nel giorno in cui Sala dice sì all'esposizione del barcone dei migranti a Milano, un'operazione che costerà 500mila euro».

[Link]

Nessun commento: