24 marzo 2018

Atti incivili dei soliti noti

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 24 marzo, una ragazza ha pubblicato sul gruppo social di Civitanova l'atto indecente compiuto da persone tristemente note in città. Dopo aver girovagato per il mercato in cerca di "affari", rientrando verso il lungomare, questi simpaticoni si sono fermati nei giardini ed hanno scambiato uno scivolo per bambini per un gabinetto.



Il risultato è quello mostrato nella foto, con una bella deiezione proprio nel punto iniziale del gioco e ringraziando il Signore, questi esseri immondi, non l'hanno fatta all'interno, come accaduto nel parco vicino al Santo Stefano qualche tempo fa.

Scrive infatti una signora: "Non è l'unico parco in cui è successo. In quello vicino al S.Stefano, nel tubo del labirinto, mio figlio e altri bimbi hanno trovato una schifezza come questa, solo che era dentro e noi genitori non l avevamo vista. Immaginate lo schifo e la rabbia di dover correre a casa per pulirlo e disinfettarlo!".

Indignazione generale tra i componenti del gruppo social e qualcuno chiama addirittura in causa Traini, lo sparatore di Macerata, affermando che continuando in questo modo, senza poter fare niente per fermare queste persone, prima o poi qualcuno impazzirà e si farà giustizia da solo.

Speriamo vivamente che le istituzioni riescano a mettere un freno a questo degrado, perché la popolazione è veramente esasperata da questi comportamenti, con furti, accattonaggio molesto, atti d'inciviltà che si verificano quotidianamente.



Nessun commento: