28 marzo 2018

Studenti in festa e residenti preoccupati

Finalmente sono arrivate le vacanze pasquali e questa sera, senza l'assillo di doversi svegliare per andare a scuola domattina, gli studenti si sono dati alla pazza gioia, riversandosi in massa nel tempio del divertimento: il Donoma di Civitanova Marche.


Come recita il titolo dell'evento pubblicizzato dalla discoteca, trattasi di "PASQUA TRASH! Una delle serate più IGNORANTI della penisola, sia a livello musicale che scenografico; caratterizzata dall'energia di 3 grandi ospiti, pronti a spaccare tutto con la loro carica! Only For Ignorant & Trash People".

Sul fatto di spaccare tutto, i residenti sperano vivamente che ciò non venga preso alla lettera, anche perché, da una foto comparsa sul gruppo social cittadino, già sono preoccupati per l'elevato afflusso di ragazzi che probabilmente provocherà loro una (l'ennesima) notte insonne.

"Evidentemente il Donoma ha un altro fuso orario - scrive una residente della zona -. Non può esserci così tanta gente alle ore 23 di un mercoledì sera. Buonanotte, noi non dormiremo di certo".

Nessun commento: