17 aprile 2017

Civitanova caput mundi

Dopo le molte presenze iniziate già da venerdì, proseguite sabato e continuate domenica, la giornata di ieri ha visto una quantità di persone incredibile in città, come riporta Picchionews. Tante persone in spiaggia e tantissime sul lungomare, proprio una giornata da incorniciare.



Civitanova invasa dai turisti per la Pasquetta - FOTO GALLERY

La giornata di oggi ha rispettato pienamente il copione della perfetta Pasquetta: traffico per arrivare, afflusso record e traffico per tornare.

Nonostante la nottata che ha visto la città sotto una pioggia che a tratti è stata molto intesta ed una vera e propria tempesta di fulmini, fin dalla mattina Civitanova è stata letteralmente presa d'assedio dai turisti. Come era facile prevedere, moltissimi sono venuti dai paesi dell'interno che con la nuova superstrada, hanno sensibilmente accorciato i tempi di percorrenza fino a Civitanova.

E' anche vero però che con l'afflusso record di oggi, in tarda mattinata e nelle prime ore del pomeriggio, qualcuno ha iniziato ad incontrare la fila a Montecosaro e raggiungere la costa è stata quasi un'Odissea. La tanto declamata ora di macchina per arrivare da Foligno a Civitanova si è tragicamente infranta contro una fila interminabile di macchine.

Per il resto, una volta riusciti ad arrivare, è stato tutto come da copione: bar e ristoranti

Continua a leggere su..

Nessun commento: