08 aprile 2017

Merda e immondizia per l'apertura

Non so se siano arrivati per l'apertura degli spazi recuperati dell'ex Ente Fiera, per la domenica delle Palme o per la Pasqua ma gli zingari si sono messi in pole position e domani si godranno la festa da lì, immersi nella loro immondizia. Tra le varie tipologie di rifiuti, come scrive Picchio, ci sono anche dei pannolini. Se vogliamo vedere il lato positivo, anche pestandoli non ci dovremo sporcare le scarpe. 


Civitanova: pulizie quasi ultimate, manca la zona roulotte

Mattinata di intenso lavoro per gli operai incaricati di ripulire e mettere al lucido la città, in vista degli appuntamenti di domani e soprattutto per la Pasqua. 

Già dalle prime ore si lavorava alacremente sul lungomare nord, dove oltre alla spiaggia si stava pulendo anche la pista ciclabile, mentre in centro si stavano facendo le ultime rifiniture nella zona dell'ex fiera, in vista dell'apertura dei cancelli prevista per domani. Tantissimi i curiosi che dal Lido Cluana si affacciavano sulla recinzione per vedere all'interno, segno che c'è gran voglia di utilizzare quegli spazi che collegheranno presto il centro con il lungomare.

Una squadra di addetti stava "impacchettando" la cabina dell'Enel, ultima cosa rimasta da sistemare, con un telo che la coprisse quasi per intero. Per rendere il tutto più presentabile e meno impattante, hanno anche sistemato dei vasi di fronte e il risultato, finché la compagnia elettrica non trova una soluzione definitiva, è più che apprezzabile.

Tutto pronto quindi per accogliere il previsto grande afflusso di pubblico per domani? 

Continua a leggere su..

Nessun commento: