28 aprile 2017

Il nuovo sindaco di Civitanova

Elezioni Civitanova - Uno sguardo ai sondaggi

Nel principale gruppo social cittadino era presente da diversi giorni e fino a questa mattina, un post tramite il quale si aveva la possibilità di esprimere la propria intenzione di voto per le prossime elezioni comunali.



Consapevole come l'attendibilità non sia proprio ad altissimi livelli, ma elezioni francesi a parte i vari Pagnoncelli & c. di recente non hanno certo brillato per i loro risultati, sono comunque andato a controllare la situazione odierna.

Dalle intenzioni di voto espresse fino a questo momento, risulta un testa a testa tra il candidato di Vince Civitanova, Fabrizio Ciarapica, e quello della lista "Civitanova il nostro futuro", Stefano Massimiliano Ghio, rispettivamente al 32,33% e 33,53%. Il Movimento 5 Stelle con Stefano Mei come candidati, si attesta al 16,31%, molto al di sotto delle percentuali nazionali dove è oramai il primo partito. Seguono nell'ordine il sindaco uscente Tommaso Corvatta con il 10,57%, Dimitri Papiri con il 5,44% e Giovanna Capodarca Agostinelli con il 2,11%

Un in bocca al lupo a tutti e che vinca il più onesto.





Nessun commento: