02 gennaio 2017

Che fai a capodanno? Lo accoltella

Ho fatto passare il capodanno per postare questa notizia perché non volevo che qualcuno emulasse il protagonista della vicenda. Del resto, nei giorni che precedono San Silvestro, quando ci si incontra tra amici la domanda è ricorrente (che fai a capodanno?) e molti vivono male questa cosa.

Sembra (il condizionale è d'obbligo su queste notizie un po' strane) che un diciannovenne di Monza, alla domanda su cosa facesse a capodanno, abbia reagito accoltellando e sfregiando al volto un suo amico. C'è molto disagio in giro.


"Che fai a Capodanno"?, 19enne perde la testa e sfregia un coetaneo

«Che fai a Capodanno», è la domanda tormentone di questi utimi giorni, ma la reazione di un adolescente è stata decisamente eccessiva. Che non si sopporti più sentirsi ripetere sempre la stessa domanda è lecito ma un 19enne di Monza è arrivato ad accoltellare e sfregiare un suo amico.  Tre ragazzi stavano organizzando la festa per l'ultimo dell'anno ai giardinetti quando è scoppiata una rissa, uno di loro ha così estratto un coltello e colpito al volto un 18enne. Il ragazzo è stato portato in ospedale e anche se le sue condizioni non sono gravi sul viso resterà la cicatrice dell'aggressione.   Il giovane ha raccontato quanto accaduto alla polizia nei minimi dettagli, fornendo agli agenti informazioni sufficienti per risalire all'aggressore sorpreso nella casa dei suoi genitori. Il 19enne ha confessato di aver perso la testa ed èstato denunciato per lesioni aggravate dai futili motivi e sfregio permanente al volto.

[Fonte quì]

Nessun commento: