15 gennaio 2017

Il cimento invernale di Civitanova

Questa mattina passavo per caso (non proprio) verso Raphael's Beach e chi ti incontro? Dimitri intento a tuffarsi per fare due bracciate in mare. Casualmente avevo la macchina fotografica in tasca (con due batterie di ricambio) e gli fatto due scatti, come amava chiamare le foto la nostra ex titolare.



Si perché io e Dimitri abbiamo lavorato insieme per una decina di anni (2005-2015) ma lo conosco da metà anni 80 quando facevamo karate nella palestra del maestro Cesanelli, sotto casa mia.

La gente questo non lo può sapere e l'articolo, che nel frattempo è diventato virale su Facebook, vede anche commenti come quelli che seguono.









Mando un abbraccio fortissimo a tutti, non mi scandalizzo di certo, ma questo mi fa ripensare a quanto siano vere le parole di Umberto Eco di qualche tempo fa.


Comunque, tornando al nostro Dimitri e alla sua nuotata, posto di seguito alcune foto che ho fatto.









https://picchionews.it/cronaca/pazzesco-a-civitanova-nuota-in-mare-con-un-freddo-polare

Nessun commento: