05 gennaio 2017

Inizio sconti in chiaroscuro a Civitanova

Saldi al via, partenza in chiaroscuro a Civitanova

Come in buona parte d'Italia, anche nelle Marche la giornata del 5 gennaio ha significato il via ufficiale ai saldi invernali.


Abbiamo fatto un giro, per vedere come si è svolta la giornata in alcuni negozi del Cuore Adriatico di Civitanova Marche. Dal negozio di articoli sportivi King, in cui risulta evidente un grande afflusso di clienti, ci fanno sapere che le vendite sono state buone e la clientela ha risposto bene al richiamo degli sconti. Tuttavia, nel confronto con lo scorso anno, non si sono raggiunti gli stessi livelli.

Stesso discorso nel negozio di intimo Tezenis dove, nonostante le buone vendite, il confronto con lo scorso anno risulta perdente. Abbiamo sentito anche le sensazioni di un negozio di calzature, The Shoe Shop, dove ci danno una versione diversa: c'è stato una grossa affluenza al mattino ma tutto sommato poca gente nel pomeriggio, ipotizzando che il fatto sia legato alle condizioni meteo, particolarmente avverse nella provincia con forti raffiche di vento e neve fino al livello del mare. Anche nel parcheggio del centro commerciale, c'erano diverse auto innevate, probabilmente proventienti dai paesi limitrofi. Nonostante la giornata da lupi, comunque siamo solo al primo giorno e ci sarà tempo fino ai primi di marzo per approfittare delle tante offerte proposte in giro per le Marche dai commercianti.

[Fonte: Picchionews




Nessun commento: