14 febbraio 2018

Raduno di scambisti a Trento

A Primiero San Martino di Castrozza, in provincia di Trento, dal 21 al 25 febbraio, sono attese una cinquantina di coppie e non più di 12 single, che sono stati preselezionati in base alle fattezze fisiche per il primo raduno di scambisti. C’è spazio per tutti, nell'associazione, - dice l'articolo - anche per chi ama il sadomaso e per chi non si riconosce nei due sessi tradizionali.


Primiero, un intero hotel prenotato per il raduno degli scambisti

La nuova frontiera del turismo, in Primiero, è... erotica.

In uno degli alberghi a 4 stelle più belli e rinomati di Fiera si svolgerà infatti, dal 21 al 25 febbraio, la prima edizione di «SexinNord», «erotic winter holiday» organizzata dall’associazione itinerante Gustose Trasgressioni, fondata nel 2012 a Napoli da «una nota coppia libertina», come viene definita sul sito Internet del sodalizio che da cinque anni organizza il corrispondente raduno estivo «SexinSud».

L’associazione non fa mistero dei propri fini, anzi: si presenta come «legalmente costituita e riconosciuta per la cultura dell’erotismo, il naturismo, la libertà sessuale e dei diritti sociali, per le campagne per la lotta e la prevenzione contro l’HIV e le malattie veneree, la sensibilizzazione all’uso del profilattico, la prevenzione dei tumori al seno per le donne, la lotta contro la pedofilia». E, con un occhio di riguardo all’enogastronomia (anche il palato vuole la sua parte), organizza sexy serate a tema, feste private, addii al celibato e nubilato, compleanni e ricorrenze, party e cene trasgressive, sexy catering, escursioni e viaggi di gruppo in località per nudisti e dove si pratica il libero scambio. E c’è spazio per tutti, nell’associazione, anche per chi ama il sadomaso e per chi non si riconosce nei due sessi tradizionali.

Con queste premesse, e con la promessa di 4 giorni all’insegna delle gioie del sesso reclamizzate con una versione «hot» di una hit del ‘63 cantata da Rita Pavone («Sul cuccuzzolo della montagna»), sono andate a ruba le 50 stanze disponibili nel 4 stelle di Fiera dotato di centro benessere e Spa, tanto che l’organizzazione ha dovuto fermarne un’altra decina nell’hotel più vicino. Ma tutte le attività previste durante i quattro giorni e sere dell’evento si svolgeranno nella struttura principale.

Attese dunque sono una cinquantina di coppie e non più di 12 single, che sono stati preselezionati in base alle fattezze fisiche per questo lungo weekend dalla temperatura interna decisamente più elevata di quella esterna: in quello che per 4 giorni sarà un «albergo del libero scambio» alla Georges Feydau,si terranno infatti serate erotiche libere tra musica e giochi, un Carnival sex party, un elegant night, e gli ospiti potranno girare nudi al centro wellness e nella Spa, effettuare giochini trasgressivi in piscina e nelle «play room» adibite a questo scopo, vestirsi a cena secondo un dress code che prevede, invariabilmente, «mise» sexi per le donne. E se la settimana avrà successo, chissà che le invoglianti Pale non diventino lo sfondo preferito per chi pratica l’amore libero.

[Link]

Nessun commento: