24 novembre 2016

Basta un.. cialtrone

Non ci volevo credere ma appena l'ho saputo ho scritto ad un amico in Bulgaria e mi sono fatto mandare la conferma, con le foto (anche se le foto non si capiscono bene). La campagna che il signor Renzi ha fatto all'estero, spedendo milioni di lettere è un grande spot a favore... del NO! 

Dopo la gaffe razzista del Fertility Day, probabilmente il grafico è stato rimosso e mandato al comitato referendario e ne ha fatta un'altra delle sue.

Nella brochure che il presidente del consiglio a mandato agli iscritti AIRE, c'è un errore nel sito, dove manca la N e quindi, BASTAUNSI è diventato BASTAUSI, con risultati a dir poco esilaranti.

Cliccare per credere: www.BASTAUSI.it




 
Le foto che mi ha mandato il mio amico Franco da Sofia


 
Visto che le foto non erano chiare, ho chiesto conferma


 
Questo è quello che compare cliccando il link di Renzi


Nessun commento: