Sembra che la signora Brigliadori, in occasione della morte del professor Veronesi, ne abbia sparate un po' delle sue, come le capita di fare abbastanza spesso ultimamente, per attirare l'attenzione su di lei.
L'ex attrice avrebbe scritto su Facebook: "Non ho visto il cadavere di Veronesi. Non l'ho visto bruciare" e, sempre nel messaggio, accusa l'uomo di non essere morto per davvero e di aver creato un "impero fatto di soldati demoniaci".
"Purtroppo l’anima devastata di questo uomo (Umberto Veronesi ndr) continuerà a fare del male – si legge nel post segnalato da diversi siti e poi cancellato – ammesso che fosse morto, che possa davvero morire, perché ha costruito un impero con i suoi soldati demoniaci che sono già pronti a moltiplicare il male che lui aveva predisposto all’infinito.
Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere. Non l’ho visto bruciare in una pira funebre, posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile".
[Fonte: ilGiornale.it]
Nessun commento:
Posta un commento