08 gennaio 2018

Chiede di non bestemmiare, mamma picchiata dai bulli

Infastidita dal linguaggio scurrile, quello che purtroppo è sulla bocca di moltissimi ragazzini che così, forse, si sentono più grandi, una giovane mamma è stata assalita da questi piccoli delinquenti, dove c'erano anche delle ragazze. Siamo un paese senza speranza.


Torino, chiede di non bestemmiare. Mamma assalita dai baby bulli

Aggredita davanti al figlio in un centro commerciale: aveva rimproverato il gruppo, infastidita dal linguaggio scurrile. Nel branco quattro minorenni, di cui tre ragazzine

Torino, 8 gennaio 2018 - Un banale rimprovero le è costato un'aggressione in piena regola. Una cliente del centro commerciale le Gru di Grugliasco, appena fuori Torino, è stata assalita da una baby gang nel parcheggio del 'mall' mentre stava tornando alla macchina dopo aver fatto la spesa con il figlio. Nel gruppetto di minorenni anche tre ragazze: i bulli hanno reagito, infastiditi perché la donna li avrebbe ripresi per il loro linguaggio scurrile.

La signora li ha invitati a non bestemmiare e loro, per tutta risposta, l'hanno accerchiata e presa a calci e pugni davanti al resto della clientela esterrefatta. I ragazzini, tutti fra i 15 e i 17 anni, sono stati poi indentificati dai carabinieri e denunciati per lesioni aggravate in concorso. 

L'episodio è solo l'ultimo di una lunga serie di fatti di microcriminalità accertatati dai militari di Torino, che nello scorso dicembre hanno intensificato i controlli nell'area del centro commerciale. Un diciassettenne, è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani senza il tappo rosso di riconoscimento, e di un coltello a serramanico. Quattro ragazzine di 14 anni sono state sorprese a rubare in un negozio e denunciate. Sono stati infine segnalati alla Prefettura per aver assunto sostanze stupefacenti sette minori, ai quali i carabinieri, grazie al cane antidroga Quark, hanno trovato addosso della marijuana.

[Link]

Nessun commento: