20 gennaio 2018

Ferma l'auto e prega in autostrada

L'amico muslim, ferma l’auto in un punto pericolosissimo, alla fine della corsia di immissione, poi esce e s’inginocchia. Se non ci fossero le immagini a testimoniarlo, la notizia sarebbe stata senza dubbio derubricata a bufala ma se non si tratta di uno scherzo, è davvero raccapricciante.


VARESE – Un’auto si ferma a bordo carreggiata in autostrada, proprio nella corsia di immissione. Un punto pericolosissimo per una sosta. Dal veicolo scende un uomo con abiti islamici e come se nulla fosse si inginocchia lì, con le auto che gli passano accanto a tutta velocità. L’uomo, incurante del pericolo, inizia a pregare.

È la folle scena ripresa  da un testimone che si trovava sul cavalcavia dopo lo svincolo di Gazzada Schianno, in direzione Varese. “In Italia si può” contesta l’autore del filmato, che lo ha poi diffuso su Facebook. Dopo che la Prealpina ha pubblicato il video da brividi sulla sua pagina, è esplosa l’indignazione dei lettori: “Pazzesco, abbiamo toccato il fondo!”, ha scritto un utente, ma qualcuno ha pure provato a ironizzare: “Gli scappava la preghiera”.  

[Link]

Nessun commento: