25 gennaio 2018

Fuggono con l'auto del ristoratore

Di persone che mangiano e scappano senza pagare sono pieni i giornali ma questi due hanno voluto esagerare. Sembra infatti che nella precipitosa fuga dal ristorante, abbiano anche rubato l'auto della moglie del titolare. 


Vasto, mangiano e vanno via senza pagare. E rubano pure l'auto del ristoratore

Hanno gustato ogni prelibatezza, per poi svignarsela. Hanno mangiato a sbafo e hanno cercato di sparire senza pagare il conto, ma anche rubando l'auto alla moglie del ristoratore. Protagonisti dell'episodio un romeno di 40 anni e una donna di 44 anni, entrambi residenti a Vasto (Ch). L'uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Vasto per furto aggravato e insolvenza fraudolenta in concorso; la donna invece è stata denunciata per insolvenza fraudolenta. 

La coppia, dopo avere pranzato in un ristorante del posto, non ha pagato il conto da 54,5 euro, andando via a bordo della macchina della moglie del ristoratore, abbandonata successivamente in corso Plebiscito. A portare via le chiavi dell'auto era stato il romeno. I due sono poi stati individuati e fermati dagli agenti di polizia. Il 40enne dopo essere stato arrestato è stato giudicato per direttissima patteggiando una pena di sei mesi di reclusione e 300 euro di multa.

[Link]

Nessun commento: