30 settembre 2017

Telefono nuovo, vita nuova

Nonostante molto spesso mi facesse inc.. arrabbiare, ho voluto resistere il più possibile con il vecchio Samsung Galaxy Grand anche, se vogliamo, per una forma di snobismo, dato mi fanno tenerezza quelli fissati con i telefoni e non volevo assolutamente sembrare uno di loro. Ma con la vibrazione che non andava più, il touch che in alcuni punti non funzionava bene ed il gps che in vacanza mi ha creato qualche problema e soprattutto, sopo quasi quattro anni di vita, ho deciso finalmente di cambiare telefono.


Ho comprato un Samsung Galaxy A5 da un sito cinese, risparmiando più di 50 euro rispetto ai vari Amazon, eBay e soprattutto negozi fisici e dopo qualche settimana, sono soddisfattissimo.

Chi mi ha fatto girare le scatole invece è stata la Wind con la quale avevo un contratto di 6 euro per 4 settimane che qualche mese fa mi era stato portato a 7 euro e dal prossimo rinnovo, me lo vogliono aumentare a 9 euro. Siamo impazziti? Anche se mi trovo benissimo con il gestore arancione, questa cosa proprio non mi è andata giù e guardandomi un po' in giro, ho trovato una tariffa delle poste meravigliosa: è una delle tante "Creami" (revolution 6) che con 8 euro al mese mi da 7 gb di internet e 1000 credit (1 credit = 1 sms oppure 1 minuto di telefonata oppure 1 mb di connessione).

Ce n'era anche una a 7 euro, con 5 gb e 500 crediti che a me sarebbe andata benissimo ma dato che era solo online, non avrei fatto in tempo a farla prima del rinnovo con Wind e volevo assolutamente cambiare prima che mi aumentassero il canone, quindi questa mattina sono passato alle poste ed ho fatto "ciaone" al vecchio gestore. Da considerare poi, che Postemobile usa la rete Wind e quindi a livello di segnale, è praticamente la stessa identica cosa.

L'operatrice Postemobile con cui ho parlato stamattina, mi ha rassicurato sul fatto del cambio unilaterale di tariffazione, dicendo che essendo comunque possibile da contratto, il servizio telefonico di Poste non l'ha mai fatto e quindi non dovrei avere lo stesso problema che ho avuto con Wind.

29 settembre 2017

Copia il tattoo del cane, poi la terribile scoperta

Di tatuaggi strani se ne vedono tanti in giro, perché ormai, dato che ce l'hanno quasi tutti, per farsi notare uno deve fare qualcosa di particolare. Purtroppo però, come accaduto a questo signore, c'è chi si fa tatuare simboli o ideogrammi di cui non immagina nemmeno il significato e quando lo scopre è troppo tardi.


Si fa lo stesso tatuaggio del suo cane, ma non sa cosa vuol dire. Sui social la terribile scoperta

Ha notato che il cucciolo di cane che aveva appena adottato aveva uno strano tatuaggio e lo aveva definito una vera e propria crudeltà da parte dei precedenti proprietari. Per solidarietà, quindi, ha deciso di farsi tatuare lo stesso simbolo che presentava Bear, il suo cane.

«Mi fa star male sapere che le persone tatuano i cani, così stasera mi sono fatto fare lo stesso tatuaggio», aveva scritto l'uomo sul social network Reddit. Lo riporta Metro.co.uk. La foto dei due tatuaggi, esattamente identici, non è sfuggita a tanti utenti che, a differenza dell'uomo, sapevano benissimo il significato di quello strano simbolo.

Qualcuno già lo saprà con certezza, qualcun altro magari riesce a intuirlo. Per chi non lo sapesse, quel simbolo viene tatuato su cani e gatti provenienti dagli allevamenti dopo la loro sterilizzazione. E su Reddit i commenti di scherno si sono sprecati. C'è chi ha deriso così il padrone di Bear: «Bene, anche tu sei castrato! Mi raccomando, non far vedere questa foto a tua madre!».

[Link]

28 settembre 2017

Vandalizzato il monumento a Piermanni

Ero presente il giorno dell'inaugurazione del busto in onore di Sergio Piermanni e fu una bellissima cerimonia. Sono passati quattro mesi e qualche demente lo ha danneggiato, rompendo ed asportandone la fiamma. Che vigliacchi bastardi!


Civitanova, danneggiato il busto del Maresciallo Piermanni

27 settembre 2017

Dopo 21 anni la Germania sospende le irrorazioni

Uno dei più grandi scandali dei nostri tempi, con moltissime persone che denunciano giornalmente la volontà da parte dei governi di avvelenare la popolazione e nessuno che riesce ad intervenire per fermare questo massacro. 

Qualcosa però sembra che stia cambiando e la Germania annuncia che entro fine anno, appena terminerà i bidoni stoccati, sospenderà l'irrorazione di scie chimiche. Il motivo è descritto approfonditamente nell'articolo seguente.


"Le scie chimiche? Troppo costose e inefficienti". Dopo 21 anni la Germania sospende le irrorazioni chimiche!!!

Come riferisce il sito tedesco Der-postillon.com e la TV 24 Postillon, il governo federale ha annunciato oggi che il programma delle "scie chimiche", nato per avvelenare la popolazione, dopo 21 anni cessa a fine mese anno. Così il portavoce del governo Steffen Seibert si è espresso in merito: "La ragione? Sono i costi troppo elevati e l'inefficienza sulla durata nel cielo degli elementi chimici, ovvero delle strisce che si formano durante le irrorazioni chimiche. Il governo non sarebbe andato così lontano nel definire il programma 'Chemtrails' un fallimento, ma l'effetto desiderato non si è verificato nella misura in cui ci si aspettava".

Ad esempio, i cittadini tedeschi sono stati, dopo anni di irrorazioni di scie chimiche, ancora abbastanza fertili, i terreni ancora seminativi non come si sperava dopo lo spargimento di "bario" a livello fatale e, inoltre, le temperature in Germania sono rimaste pressoché invariate. Le sostanze chimiche tossiche totali erano state spruzzate con un valore di spesa pari a circa 310 miliardi di euro e tutto a carico dei contribuenti.

Il programma Chemtrails è stato più volte criticato dalla Corte federale tedesca che lo aveva più volte giudicato come inutile. Al lancio del piano nel 1996, sotto il governo Helmut Kohl, i prodotti chimici, diffusi nell'atmosfera da aerei commerciali su una vasta area, non erano stati considerati come pionieristici. Negli ultimi anni, il programma di scie chimiche ha cominciato a perdere terreno e sempre più messo in discussione,  considerato anche come un inutile spreco di denaro dei contribuenti.

Gli Illuminati, il governo segreto degli Stati Uniti e l'ebraismo mondiale hanno confermato la cessazione di tutti gli accordi sulle scie chimiche in Germania, ma nel resto dei paesi europei e negli Stati Uniti sta continuando.

Il governo federale tedesco ha annunciato di voler concentrarsi su alternative meno costose per l'avvelenamento della popolazione, come ad esempio le vaccinazioni o la contaminazione di cibo. Entro la fine del 2017 verranno irrorati, quindi cosparsi, fino agli ultimi degli stock di veleno detenuti in gran segreto dal Ministero dell'Ambiente. Dopo di che, gli aerei commerciali che voleranno sopra la Germania saranno costretti, per la prima volta e dopo quasi due decenni, ad applicare il piano che prevede non più la dispersione nei cieli di sostanze chimiche, ma solo i gas condensati convenzionali.

[Link]

26 settembre 2017

Immagini da: Un poliziotto scomodo

Mi è capitato di rivedere questo film, girato per buona parte a Civitanova Marche e visto che pubblicare il video, anche se tagliato, non sarebbe stato facile, ho deciso di estrarre alcune immagini in cui compare la città, in alcuni dei suoi luoghi simbolo. Purtroppo dalle foto non si può sentire ma è imbarazzante l'accento con cui parlano i pescatori che scaricano il pesce sul molo, un mageradese degno del miglior Silvio Spaccesi. 


Le foto