15 settembre 2017

Rimini, la madre dei due marocchini

Direi che la famiglia del Mulino Bianco gli fa un baffo a questi marocchini. Il padre agli arresti domiciliari, i figli stupratori e adesso esce fuori anche una testimonianza riguardante la madre che minacciava di far violentare una vicina.

Con una famigliola così, non oso pensare al resto della parentela. Lo zio come minimo sarà stato Bin Laden.



Rimini, madre dei 2 marocchini: "Ti faccio stuprare dai miei figli"

La vicina di casa dei due marocchini che hanno stuprato a Rimini racconta le minacce ricevute dalla madre dei due: "Mi diceva: 'Ti faccio scopare'"

Le parole del padre dei due marocchini stupratori di Rimini hanno indignato e dato uno schiaffo a chi è rimasto vittime di quelle ore di violenze.

Ora da un servizio del Tg1 emerge la testimonianza di una vicina di casa della madre degli stupratori. La donna ha raccontato di essere stata più volte minacciata dai ragazzi e dalla madre stessa.

Il racconto choc
Come racconta il Tg1, la madre dei due marocchini ha ricevuto un ammonimento da parte del Questore per atti persecutori nei confronti della vicina di casa. È proprio la donna che abitava accanto alla famiglia a precisare quei terribili avvertimenti: "La mamma li mandava da me - dichiara impaurita alla telecamera riferendosì ai due ragazzi - e mi diceva: 'Ti faccio scopare dai miei figli'". E ancora: "Erano in 3, mi avrebbe fatto scopare da tutti e 3". (Clicca qui il video)

Una testimonianza che sottolinea ancora una volta in che ambiento violento sono cresciuti questi ragazzi. Ambiente che dopo le violenze quasi li giustifica con un "faranno due o tre anni di carcere poi usciranno puliti, si potranno fare una famiglia e vivere tranquilli". Parole pronunciate questa volta dal papà ai microfoni di Matrix, il talk show condotto da Nicola Porro su Canale 5.

I due del branco sono cresciuti così, in mezzo alla minacce e all'uso della violenza. La scintilla che ha fatto scattare tutto è arrivata con l'incontro di Guerlin Butungu, unico maggiorenne del branco responsabile degli stupri di Rimini, che ha dato il via alle violenze. Insieme passavano le giornate al parchetto, un luogo di spaccio e di ritrovo per molti. E insieme hanno violentato, picchiato e derubato senza pietà un trans e una coppia polacca a Rimini.

[Link]

Nessun commento: